[gl-como] Cache di Josm

Matteo DarkFlash 0darkflash@gmail.com
Ven 8 Ott 2010 23:15:21 CEST

 Ciao

On 10/08/10 17:10, ADB wrote:
> La cache di josm è una bella cosa, però:
>
> 1-C'è la possibilità di NON visualizzare le tracce cachate? (scusate,
> è ora di cena..)
In che senso? Se vuoi puoi non visualizzare il layer della cache dal
pannello dei layers a sinistra, intendevi questo?

> 2-La cache è sparsa o centralizzata in una cartella (o file) ben
> specifico?
Mi pare che le immagini della cache siano in
~./.josm/plugins/wmsplugin/cache . Ma non è un file unico, la cache è
formata da tante immagini...
> Ho la necessità di fare il merging di 2 cache su 2 pc con
> diversi contenuti di zone cachate in un pc solo. Dite che è possibile?

Non ci ho mai provato, ma non credo sia una cosa semplice...