[gl-como] Pubblicazione script utili che passano in ml?

diego roversi diegor@tiscali.it
Dom 10 Ott 2010 22:37:17 CEST

~redShadow~ wrote:

> Claro. Ma non so se é la cosa piú comoda per il codice..
> Per gli snippet probabilmente si dato che le descrizioni sono
> importanti, per gli script completi direi di no..

Beh, se lo scopo e' condividere degli script, mi pare che sia
decisamente piu' comodo la wiki. Fai la tua paginetta in cui spieghi il
funzionamento, e se sono poche righe metti

<pre>
</pre>

altrimenti metti un opportuno allegato.

> é comodo svn.. e soprattutto si integra con un mucchio di roba ed é
> fatto bene il plugin per eclipse :). Peraltro conta che si usa ancora
> tanto CVS..

Personalmente se lo scopo e condividere tanti script, un wiki e' molto
piu' comodo. Puoi organizzare meglio le varie pagine, puoi taggarle,
puoi fare ricerche su tutte le pagine. Nel peggior dei casi puoi mettere
dei link ad un git/svn/cvs/altrovs che sta da qualche altra parte se e'
qualcosa sufficientemente complesso.

Esempio di questo approccio:

http://oneliners.wikia.com/

Ciao,