[gl-como] Cd per Linux Day

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 11 Ott 2010 10:27:35 CEST

Sto cominciando a masterizzare qualche cd per il Linux Day, che
distribuzioni portiamo?
ovviamente Ubuntu 10.04 nella versione 32 e 64 bit
qualche copia della 10.10 se mai dovesse uscire ed essere "usabile"
Mint
Arch
Gentoo
Centos
Fedora
Sugar
Se dovessi aver dimenticato qualche distro prego fatemi sapere che
vediamo di creare un elenco dettagliato.
Ovviamente dovremo fornire anche un minimo di supporto per le distro
che distribuiremo per cui cose del tipo: " Ma dobbiamo assolutamente
dare anche Vine Linux ma io non posso assolutamente fornire aiuto per
gli utenti" non saranno neppure prese in considerazione.

Davide