[gl-como] Cd per Linux Day

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 11 Ott 2010 11:11:13 CEST

E fare una bella dimostrazione anche con boot di Linux da chiavetta USB??

Magari sui volantini si potrebbe far scrivere "x chi vuole.. portare una
chiavettina da 2Gb o 4Gb" , direi che potrebbe essere interessante, non si
devono fare partizioni sull'HD, quindi non si rischiano perdite di dati,
problemi di partizionamento, ecc..

---
Carlo

Il giorno 11 ottobre 2010 10:58, Davide De Prisco <deprisco.davide@gmail.com