[gl-como] Cd per Linux Day

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Lun 11 Ott 2010 11:22:05 CEST

> Ok, evitiamo le guerre altrimenti ci incasiniamo, se vuoi proporre
> Mandriva no problem ma considera che BISOGNA seguire le rogne e non
> lasciarle a metà altrimenti che figura facciamo?

Concordo, sottoscrivo e approvo in pieno!!!

> risolvere i problemi
> con frasi del tipo e questo non si può fare non è una soluzione...

Non so perché, ma la frase "non si può fare" non è mai rientrata nella mia visuale di idee... Il mio motto, infatti, è:"Nothing is impossible!" quindi direi che il problema non si solleverà minimamente (tranne che, ovviamente, in casi in cui le richieste siano tipo "Ma come faccio a rifare il letto con Mandriva? E la cena?" dove ovviamente mi vedrò costretto a rispondere "Per ora non si possono ancora fare, ma ci stiamo lavorando!")

+1 :D

Ciao ciao