[gl-como] Programma x gestire foto

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 11 Ott 2010 12:28:11 CEST

Ciao,
confidando di non essere il l'unico a gestire in maniera orrenda le foto..
ogni tanto prendo la macchinetta fotografica e scarico le foto in directory
tmp_1, tmp_2 o DaSistemare1 DaSistemare2 ecc.. creando migliaia di copie dei
file e portando le foto a occupare pių spazio  fisico dei film :D

Arrivato ad un certo punto necessito di trovare un ordine in mezzo a tutto
questo disastro di file..
conoscete un gestore di foto.. che sia in grado di leggere tutte le
alberature delle sottodirectory e magari indicarmi se ci sono doppioni di
file o robe simili??

Non ditemi picasa perchč non mi piace, mi sembra che sposti le cose a modo
suo, che crei delle tumb delle mie foto occupando ulteriore spazio ecc...

Grazie