[gl-como] riunione e linux day

Maurizio Di Paola aspcld@tin.it
Mar 12 Ott 2010 17:57:33 CEST

ciao a tutte/i,
purtroppo alla riunione di domani non ci sarò (solito ricovero di una settimana per le mie terapie)!

riuscirò comunque a esserci per il linux day (purtroppo per le mie poche conoscenze
solo in veste di "spettatore"...ma per il linux day 2011, chissà...).

per il linux day ho cercato comunque di fare un po' di "proselitismo":

* sono passato oggi in biblioteca a como e ho lasciato due volantini (non sono stati affissi in una bacheca ma messi a disposizione sul bancone, quinsi se ne possono portare altri...)
* ho dato due volantini a un'amica che insegna alla magistri cumacini (penserà lei all'affissione in bacheca), poi mi è venuto in mente che forse non serviva perchè matteo se non sbaglio studia in quell'istituto...
* ho inviato poi il volantino via e-mail (oltre ai miei amici) ad alcune mailing list  a cui sono iscritto, tra cui quella del como social forum... e poi all'arci e a ecoinformazioni.

vi ho informato riguardo a chi ho contattato per evitare di "volantinare" più volte sempre gli stessi!!!

un abbraccione

maurizio