[gl-como] Riunione e pronti per il Linux Day

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mar 19 Ott 2010 12:20:12 CEST

> La macchina del GL per le presentazioni è quasi pronta, fatemi sapere
> se necessitate di qualche programma particolare perché in
> Circoscrizione non avremo la rete per cui niente apt-get

allora sulla macchina del linux-dei mi devi installare

eog (eye-of-gnome)
g-thumbs
f-spot
shotwell
digikam

openoffice impress ( io lo scrivo che è meglio dirlo a vanvera che non
trovarlo installato al LD ;-) )

> Sto masterizzando i cd da distribuire, che ne dite di chiedere un
> eurozzo per cd? così per far su un po' di cassa. Così chi prende i cd
> è meno invogliato a perderlo in giro ma almeno lo proverà. Che dicete
> o illustri?

per quanto riguarda l'eurozzo sono completamente d'accordo

--
Ciao Ciao
Federico