[gl-como] Corso base su Linux (e corsi del GL): ci organizziamo per tempo?

ADB albeluci@gmail.com
Mar 19 Ott 2010 16:11:10 CEST

Dark....Corso LATEX??????

Ecco, lo sapevo.....la tua parte NERDIANA sta prendendo il sopravvento....

NONONONNONO.

Volevi dire un tutorial sulla configurazione delle periferiche
(X,WIFI,Stampanti, scanner, tavolette grafiche etc etc) e rimedi per
le rogne quando dopo un'aggiornamento va tuto a donnine grazie ed X,
per esempio???

VEROVERO che volevi dire QUESTO??

VEROVERO che il diavoletto che è in te VOLEVA dire questo???

albertux