[gl-como] Report serata LIFO 2010-10-18

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Mar 19 Ott 2010 21:47:04 CEST

On Tue, Oct 19, 2010 at 05:09:21PM +0200, Matteo Cavalleri wrote:
>  IHMO mi sembra difficile riuscire a beccare la frequenza giusta
> provando un po per caso...
> Facciamo cosė: mi procuro dei led a 940nm e poi proviamo anche con
> quelli, vi va?
> Matteo
>
> http://wiicanetouchgraphic.blogspot.com/2009/03/wii-remote-ir-sensitivity.html

Potrebbe essere una prova interessante. Il nostro problema era anche il
fatto che i led sono piuttosto direzionali. Al limite vedo anche su
rs-online come sono messi i led a quella frequenza (e se non hanno coni di
illuminazione troppo stretti)

Nel frattempo penso che per il linux day ci presenteremo con una lampadina
ad incandescenza ^^

Ciao,
  Diego.