[gl-como] Slide in LaTeX per il Linux Day

Gio 21 Ott 2010 10:58:06 CEST

On 2010-10-02 at 14:53:45 +0200, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> Se va bene, vi passo anche i file che compongono il tema, in modo
> che anche altri possano usare strumenti seri per fare le loro slide.
>
> E poi mi offro pure volontaria per mantenerlo per i prossimi anni
> cambiando la data nel logo :D

ehm, scusate il ritardo, qui c'e` il tema!
(ma immagino che non saremo in molti ad usarlo)

http://evalhalla.homeunix.org:8080/files/GL-LD_beamer.tar.bz2

per usarlo basta scompattarlo in ~/texmf e poi dare il comando

\usetheme{GL-LD}

ovviamente avendo usato \documentclass[italian]{beamer}

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org