[gl-como] Interfaccia web alla mailing list

Mar 26 Ott 2010 20:38:30 CEST

On 2010-10-26 at 19:07:53 +0200, ~redShadow~ wrote:
> nel senso di "emulatore di forum"?

si`, fondamentalmente si`, piu` archivi che pare siano facilmente
ricercabili

> ne vale la pena?

lo sbattito e` poco
l'utilita` probablmente anche

> btw, non so come funziona gmane, ma ricordo che ovviamente non abbiamo
> la possibilitá di installare roba sul server di lists.linux.it..

gmane si iscrive alla mailing list, riceve i messaggi come un
qualunque iscritto, se li archivia e li mostra sull'interfaccia web

non so esattamente come funzioni l'invio, credo che (con certe impostazioni)
ci si iscriva alla lista nel modo normale (selezionando di non ricevere)
e poi si usino quei dati dalla pagina gmame, ma dovrei controllare.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org