[gl-como] rimuovere compiz

fausto fausto.frigerio@gmail.com
Mer 27 Ott 2010 09:55:13 CEST

Il 27/10/2010 9.48, Davide De Prisco ha scritto:
> [...]
si ho provato da synapti, per la disinstallatone di compiz sono andato a
manina a spuntare e rimuovere, sperando di aver fatto un buon lavoro,
ma per installare metacity non sono sicuro che l'istallazione abbia
risolto tutte le dipendenze, al riavvia del pc mi sono ritrovato le
finestre monche,
pertanto mi è venuto il dubbio di non aver istallato correttamente
metacity, e vista la mia inesperienza, di non aver fatto un buon lavoro
nel togliere
compiz, tutto questo perché volevo alleggerire l'ambiente grafico, non
avendo la necessità di fabulose prestazioni di cubi...........