[gl-como] finalmente è disponibile...la compriamo?

ADB albeluci@gmail.com
Gio 28 Ott 2010 10:23:00 CEST

Qualcuno ieri sera mi chiedeva i dettagli del chipset wifi che monta
il mostriciattolo...

qui li trovate http://focus.ti.com/general/docs/wtbu/wtbuproductcontent.tsp?contentId=29993&navigationId=12762&templateId=6123

e che dettagli!!

    * Supports the soon-to be ratified WiFi Direct™ and Soft AP mode
capabilities, extensible to support additional protocols
    * Supports 802.11 a/b/g/n capabilities

cosa è il wifi-direct?

http://www.oneadsl.it/27/10/2010/wifi-direct-la-nuova-frontiere-del-wireless/

libbidine....