[gl-como] Serata Alpinaaa

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 29 Ott 2010 10:40:13 CEST

Ieri siamo andati io me e il viceprexx Matteo a registrare
l'intervista con la proloco di Binago e c'è una variazione per la
serara di presentazione Linux presso la sede degli alpini di Binago, è
stata spostata a lunedì 8 novembre.   Mi raccomando accorrete
numerosi!!!!!! Elena spero non ci siano problemi col Lifo ma
l'alternativa era di farla dopo Natale.....

Allora ripeto:
LUNEDÌ 8 NOVEMBRE a partire dalle 21 presso la sede alpini di Binago
serata divulgativa di Linux una chiacchierata di un'oretta e poi caffè
alpino!!!!!!!

Cercate di far girare la notizia. Mi spiace per l'anticipazione della
data ma cercheremo di fare il nostro meglio!!!

A seguire bevuta presso bar da definirsi in zona.

Davide