[gl-como] Programma Linux Day

Lun 6 Set 2010 10:48:04 CEST

Ciao

On 9/6/10, Davide De Prisco <deprisco.davide@gmail.com> wrote:
> [...]
> Abbiamo la conferma della sala, adesso sotto col materiale.....
> Occorrono volontari non solo per i talk ma anche per allestire i due
> banchetti all'ingresso, uno per le installazioni e dimostrazioni di
> come farle

per quello un volontario c'era, giusto? >:-)

> e l'altro per approfondimenti sui temi svolti durante i
> talk ufficiali.

per il banchetto approfondimenti, immagino che dopo il talk i relatori
bazzichino da quelle parti per rispondere a domande

poi piu` siamo meglio e`, immagino

> Per il banco delle installazioni si pensava di usare Ubutu 10.04 per
> aiutare i pinguinetti e non traumatizzarli subito,

+10, e` lts

l'unico dubbio che mi viene e` se sia il caso di fare una  delle
seguenti, a scelta.

a) tenere le iso (non cd, solo iso+masterizzatore) di kubuntu e
xubuntu sottomano nel caso in cui qualcuno abbia esigenze particolari
e/o si sia innamorato di kde vedendo kde-edu :D .
b) installare di default xubuntu che cosi` va bene anche su pc un pelo
piu` vecchiotti, e semmai tenere sottomano le iso delle altre due

> se qualcuno ha
> qualcosa di costruttivo da obbiettare si faccia avanti pure ma oltre a
> elogiare la sua distro si dovrà sobbarcare anche l'assistenza post
> installazione e tutti e relativi smaronamenti [ come diceva un grande:
> ' Siam tutti culat**i col culo degl'altri...' ]

ecco, pero` io l'assistenza con xubuntu non la so fare cosi` come non
la so fare con ubuntu, ma e` abbastanza simile e la fate voi, giusto?
O:-)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org