[gl-como] urgente! Fwd: [LUG] Collaborazione con Linux-Magazine

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 7 Set 2010 09:41:40 CEST

Il 07 settembre 2010 09:07, multics.12.5@gmail.com
<multics.12.5@gmail.com> ha scritto:

> Davide, quest'anno il proiettore c'é vero?
> ;)

Certo che il proiettore ci sarà, l'ho già prenotato in ditta e se
proprio dovesse esplodere il mondo lo compro.
E come si fa ad essere più esaurienti di così nel programma?
Davide