[gl-como] CentOS

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 8 Set 2010 08:33:40 CEST

Il 07 settembre 2010 22:41, ~redShadow~ <redshadow@hackzine.org> ha scritto:

> ..ma non é mica il filesystem di default e d'obbligo per la root su
> fedora 13? (domanda retorica: so per certo che lo é)
>
> non ho ancora capito bene come funziona tutta la storia tra
> rh-fedora-centos, ecc.. sbaglio o su centos sono moolto indietro su
> parecchie cose, addirittura con software piú vecchio rispetto alla
> debian stable..?
>
> --
>  Samuele ~redShadow~ Santi

No, non sbagli, al work per accontentare il mio capo ho preparato un
serverino Centos, per installare poi un CMR del cazz ho bestemmianto
perché la metà dei pacchetti erano oscenamente vecchi rispetto al mio
con la buon vecchia Debian stable.....
Il per il fs ho potuto scegliere al massimo ext3 ma per il raid no
problem con raid 1 0 e lvm ( e che ci dobbiamo far mancare qualcosa? )

Davide