[gl-como] CentOS

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 8 Set 2010 10:03:10 CEST

Ciao
anche io la uso in ambiente server, di default ti installa parecchia roba a
meno che non gli definisci i pacchetti tu. Io installo di solito con KDE al
posto di Gnome (ma poi la faccio partire in INIT 3 nell'inittab), non faccio
installare la parte di 'ufficio' (OpenOffice ecc..) e altre cosine..
A mio avviso è molto stabile e in giro ho server che offrono ogni genere di
servizio

EPEL
http://fedoraproject.org/wiki/EPEL/FAQ#howtouse

CIAO