[gl-como] Programma Linux Day

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Mer 8 Set 2010 12:25:31 CEST

On 07/09/2010 11:35, Elena of Valhalla wrote:
> Ciao

> io toglierei i nomi dei relatori dal programma che si manda in giro /
> stampa sui volantini

> 14:00 - 14:45 - Dall'utile al dilettevole: il progetto KDE-Education
>      Contenuti:
>      Una suite di programmi didattici per ogni livello, sia per l'uso
> in classe che per l'uso autonomo.
>      All'inizio del talk verrā presentata la lavagna interattiva a
> basso costo installata nella sala.

>      Contenuti:
>      Dai primi approcci alla programmazione, con Turtle Art e Sugar,
> [...]

Mi stavo domandando se c'č posto per uno speech-ettino di una
mezz'oretta sull'uso di Imagination.

Imagination č un programma evoluto per creazione di presentazione di
diapositive. I formati di output sono Open ma anche no, e masterizzabili
su DVD per essere riprodotti agevolmente dai lettori dvd casalinghi
attaccati al televisore.

Per che ha fatto delle foto in vacanza questo č un modo per condividerli
a casa di amici in compagnia.

Sentiamo cosa propone il CEO del GL-COMO....

Alternativamente potrei fare un mini corso (ma dubito che ce ne sia
bisogno) alla persona che fa lo speech sui
elaboratori/organizzatori/visualizzatori d'immagine, in modo che lo
matta in coda alla sua presentazione...

che ne dite?

albertux