[gl-como] Quale scheda grafica fra: quadro4 380 glx, geforce 5200, radeon 9200se?

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Mer 15 Set 2010 18:57:32 CEST

Ciao,

On Wed, September 15, 2010 4:35 pm, Jio wrote:

> Scavando nel cimitero dei Pc sto rimettendo insieme un P4 3GHz e mi
> ritrovo in mano queste tre schede grafiche da abbinarci, uso: desktop
> senza giochi, qualche video su youtube e nient'altro.
> La quadro credo abbia 128MB, la 5200 512MB e la 9200 64MB
> Quale ci metto?

Non conosco la quadro, ma la nvidia 5200 e' un po' una ciofeca, perche'
scalda come un forno e le prestazioni sono poco piu' che decenti. Io hai
tempi per disperazione l'avevo cambiata con la 6200 che scaldava molto
meno ed era anche piu' veloce. Se non devi giocare e' molto meglio la ati
9200. Se non hai bisogno di grafica 3D spinta, va benone e di solito non
ha bisogno di ventole e affini.

diegor at tiscali.it