[gl-como] Proposte riunione 15 settembre

Gio 16 Set 2010 10:54:46 CEST

Ciao

On 9/16/10, Davide De Prisco <deprisco.davide@gmail.com> wrote:
> [...]
> Volevamo anche realizzare dei cartellini per rendere riconoscibili i
> membri del gruppo durante il LD per cui ci servirebbe l'elenco dei
> presenti così da non fare cose per nulla.

allego la bozza preparata ieri sera per dare un'idea di quello che si
intende fare: fatemi avere i nomi che preparo i file

btw, quel foglio e` pensato per i cartellini prefustellati che ho io
in casa, se chi deve stampare ha bisogno di una disposizione diversa
mi faccia sapere

pre-si-den-te!
pre-si-den-te!

--