[gl-como] Proposte riunione 15 settembre

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Gio 16 Set 2010 14:12:52 CEST

> Se ho dimenticato qualcosa prego quelli che ieri erano presenti di
> aiutarmi che sono ancora un po' rintronato.....

Ieri mi son dimenticato di proporlo e penso che sia scontato ma meglio
specificarlo:
tutto il materiale deve essere rilasciato sotto la licenza creative commons

> PS: quasi quasi mi candido immeritatamente a presidente, almeno finché
> non si trova qualcuno di più intelligente o almeno normale per
> ricoprire il posto lasciato vacante dal buon Brisa.

Ricordati cosa si diceva ieri Davide.... ognuno di noi  è nel gl-como
per uno scopo ben preciso!

--
Ciao Ciao
Federico