[gl-como] edubuntu

Ven 17 Set 2010 21:29:38 CEST

On 9/17/10, ginoginoli@tiscali.it <ginoginoli@tiscali.it> wrote:
> Vorrei sapere se qualcuno di voi usa edubuntu, le differenze con ubuntu
> classico (dai siti tutti dicono che è "uguale"), come installarlo e se è
> molto più "pesante" che ubuntu tradizionale....

io le avevo dato un'occhio tempo fa, ma l'avevo scartata perche' su pc
singoli non aggiungeva niente di utile che non si potesse installare a
mano su una qualunque *ubuntu

non so se sia ancora vero, dovrebbe installare LTSP preconfigurata,
che ovviamente e` utile in una classe, non su un pc singolo, ma anche
li` secondo me e` ancora meglio configurarselo da soli (e magari con
una debian sul server)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org