[gl-como] photoduino

ADB albeluci@gmail.com
Sab 18 Set 2010 11:15:28 CEST

Lasciando stare la pallottola, che come fattibilità è effettivamente moolto
remota, se usiamo una pallina ridimensioniamo di brutto i calcoli.. :-)

L'idea della pallina da tennis e geniale, e anche secondo me dovrebbe assere
fattibile alla grande con un'effetto finale fotografabile niente male....se
poi ci aggiungiamo uno strobo avremmo a disposizione più fotogrammi da
scegliere...wow, si, si può fare..

Csto di una strobo è poche decine di euro (kit di nuova elettronica)  e si
potrebbe sincronizzare lo strobo anche ad 1/5 di sec con diaframma magari un
po' chiuso per aver max profondità di campo...

Ho proposto 1/5 perchè raramente le fotocamere arrivano a scattare 5
fotogrammi/sec..

se po fa se po fa.

albertux

Il giorno 18 settembre 2010 10:52, multics.12.5@gmail.com <