[gl-como] URGENTE , l'isola che c'è, C'E' !!!

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Dom 19 Set 2010 03:56:17 CEST

Il 18 settembre 2010 21:10, Davide De Prisco
<deprisco.davide@gmail.com> ha scritto:

> Il gazebo è nella parte superiore, vicino a dove eravamo l'anno scorso
> Se hai bisogno di una spinta Albi chiama pure.
> Per domani servirebbe un lettore dvd sata oppure una chiavetta usb con
> su la unbuntu 10.04 da installare sul pc per il monitor della
> presentazione e servirebbe anche il video che mandavamo l'anno scorso
> con lo svuizzero che presentava linux.... oggi è andata bene, ci siamo
> lavati anche le mutande ma abbiamo montato il gazebo, in prestito dal
> formaggiaro, abbiamo cicerato con alcuni curiosi attratti dal vino e
> [...]

Ok sono finalmente riuscito a scaricare una iso di ubuntu per cui non
serve più ne lettore sata ne chiavetta con distro, io domattina sarò
giù dalle 10.00

Davide