[gl-como] mobo per ARM

ADB albeluci@gmail.com
Dom 26 Set 2010 21:02:14 CEST

EH, la Begle è carina, ho visto anch'io.... ma cercavo una MOBO...con
SATA etc etc..

Vedo che ci siamo capiti...ma pare che non le faccia nessuno...forse
Intel ha pagato profumatamente tuttii costruttori che hanno avuto
questa idea?

Avrebbeto killato tutto il mercato dei processori a basso consumo,
Atom compresi...

Vabbè contiamo sulle ricerche di Diego.
Io nel frattempo gioco con la "chiave" Lorics...Boh, magari il LORIS
ne sa qualcosa....mercoledì lo interpello... :-)

Grazie

albertux