[gl-como] Riunione votazione e...

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 28 Set 2010 16:24:00 CEST

 Il 28/09/2010 16:08, loris ha scritto:

> Si vabbè dai, domani sera facciamo una bella mozione di sfiducia nei
> confronti del presidente (quello vecchio).... sapete che sul cervello
> di Davide gira qnx e quindi lavora in tempo reale indipercui alle
> volte elabora troppo in fretta e spara subito i pensieri in
> mailinglist,  però chiudiamolo qui sto discorso o spostatevi in chat...
Si, ma lui è un candidato presidente: deve, o eventualmente dovrà essere
molto più cauto (notare che non ho detto "dovrebbe", ma "deve").

Tutto sommato però è anche vero che sarebbe meglio continuarlo in
privato, concludendo la discussione pubblica magari dichiarando una
palese smentita. (e non un "mi avete frainteso" :-P)

Sarà, ma in questa mini-faccenda ci vedo tutti i connotati della
politica italiana :) e me la rido di brutto!! :D