[gl-como] Riunione votazione e...

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 28 Set 2010 16:32:57 CEST

Ma forse non mi son spiegato male, la mia intenzione era solo quella
di creare uno script per permettere ai convenuti di ammirare un po' di
sana programmazione bash e tools vari, senza cercare di aggirare leggi
o commettere alcun tipo di violazione.
Mi scuso se mi son espresso male. Rimane comunque valida la proposta
di creare uno scrippettino domani sera, il cui scopo verrą a questo
punto discusso coi partecipanti, che permetta di apprezzare i vari
cicli, pipe ed altre diavolerie di bash. Se poi qualcuno volesse
prorre qualche altro linguaggio, tipo python o che prego tanto di
tempo ne abbiamo.

Davide