[gl-como] Fiera di Erba

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 4 Apr 2011 11:28:17 CEST

Alla fiera ovviamente son partiti gli acquisti folli del gruppo, tra
cui io e Diego abbiamo preso dei router wireless su cui installare
Openwrt e ovviamente abbiamo preso due versioni hw differenti dello
stesso modello [ Sgollummmm ] , siamo riusciti a installare tutto e
adesso io vorrei realizzare un bel serverino web con poche pretese ma
molto parsimonioso dal punto di vista consumi... Se qualcuno fosse
interessato a seguire l'andamento dei lavori io credo che lo porterò
alla riunione mercoledì sera. Federico ha preso un tablettino di
provenienza incerta con Android, il giorno dopo ne abbiamo visti molti
ritornare.... Fede facci sapèèè. Matteo ha preso una scheda wireless
da 1 W che ha rischiato di bruciarmi la porta usb [MALEDETTOOOO]

PS: Ringrazio molto tutti coloro che sono venuti a dare una mano
durante questi intensi giorni fieristici e anche tutti coloro che si
sono adoperati per la preparazione del materiale e delle libagioni....
mercoledì ci sarà una sorpresa per tutti i partecipanti, mi raccomando
di non mancare!!!

PPS: Diego alla fine la mia versione non ha l'interfaccia web ma ho
installato il server html e sembra girarare....

Davide