[gl-como] Fiera di Erba

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 4 Apr 2011 15:05:42 CEST

E' andata bene, le distribuzioni divulgate erano Debian, Ubuntu, Mint
debian. Come al solito la versione più richiesta è stata Ubuntu,
soprattutto per la possibilità di ridimensionare il disco direttamente
dall'installer e per la presenza di software più recente. Speriamo di
aver convinto qualcuno a provarle....

Davide