[gl-como] Corso di Perl

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 7 Apr 2011 11:06:51 CEST

Che io sappia di gente che conosce quel linguaggio esiste anche nel
gruppo ma che lo usi ancora credo siano molto pochi....
Domanda ma provare altri linguaggi? Che tipo di necessità hai per usare il perl?
Se passi qualche mercoledì sera in sede possiamo vedere cosa si può
fare, comincia a cercare online per vedere qualche tutorial.

Davide