[gl-como] Corso di Perl

Gio 7 Apr 2011 19:20:04 CEST

On 2011-04-07 at 18:41:39 +0200, Tiziano Arena wrote:
> Ciao Elena, ti ringrazio molto per la spiega
> Il perl era carino anche per farci della roba per mac e poi č crossplatform..

beh, crossplatform lo sono tutti e 4, e non mi risulta che mac
sia escluso

> Allora mi consigliate di lasciar perdere il perl e di provare a mettere in pista qualcosa con python?
> Comincerņ a dargli un occhio...

e` appena rientrato il mio sysadmin e ha detto che in effetti
sui sistemi di perl se ne trova ancora in giro, per cui alla
fin fine per scopi puramente lavorativi potrebbe essere
utile conoscerlo.

D'altra parte, se si vogliono scrivere cose nuove, anche oltre
al puro scripting, python ha il suo perche'.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org