[gl-como] Problema con Ubuntu

Francesco Angelo Brisa fbrisa@gmail.com
Lun 11 Apr 2011 19:01:55 CEST

generalmente non dovresti scaricarli da internet dal sito del programma come
faresti con windows (Suppongo tu abbia fatto così)

invece dovresti installare i programmi utilizzando il centro software che
trovi nei vari menu di Gnome (Suppongo tu stia usando Gnome, se non lo sai
allora stai usando Gnome).

facci sapere se hai problemi nel farlo....

ciao
Francesco