[gl-como] nuovo notebbok

ADB albeluci@gmail.com
Dom 17 Apr 2011 19:34:26 CEST

Anche io sul portatile ho una infima intel e non ho MAI avuto problemi.....
Come dice Elena, che ci devi fare col portatile? Sicuramente non ci
giochi dalla mattina alla sera e quindi ti basta un minimo di
accelerazione 3D nel caso tu voglia stupire gli amici con COMPIZ, cosa
che le Intel hanno a sufficienza.

Se poi vuoi fare esperimenti con CUDA, OPENGL, et similia, allora fai
altre scelte.

albertux