[gl-como] Plugcomputer

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 18 Apr 2011 16:38:31 CEST

On 04/18/11 17:41, Jacopo Girardi wrote:
> inoltre non so quanti watt consuma (l'altro rimane sotto i
> 5) e mi sembra grandicello (tendenzialmente il doppio).
Ma sei sicuro del consumo del plug? io dalla pagina ho visto 15 W

>   Anche gli Hertz mi
> avevano allontanato dall'offerta (1.2 GHz>  800 MHz),
E qui occorre Albi con le sue nozioni di cpuistica....
> anche se poi magari sono
> equivalenti (non conosco i due processori).
Una cosa da valutare è il discorso accensione senza monitor dell' EFIKA
MX Smarttop
perché ho visto cose del tipo che con ubuntu non si avvia..... Stasera
googolo un poco....
Anche a me serve come serverino e del video non me ne faccio nulla ma
devo dire che neppure della scheda audio ne trarrò beneficio...

Di varianti per realizzare un serverino a basso consumo ce ne sono,
bisogna capire bene cosa serve veramente......
Per l'ordine non mi hanno fatto sapere ancora nulla....

Davide