[gl-como] Bash script e cisco/foundry config

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Mer 20 Apr 2011 15:26:40 CEST

Tempo fa dovevo gestire una 40ina di apparati cisco su cui mettevano le mani
cani e porci, oltre a questo:
http://bertera.wordpress.com/2010/10/11/cisco-ios-contextual-config-diffs-via-syslog/mi
ero fatto un baraccone che, frullando all'interno del db delle
configurazioni mi segnalava gli apparati che non rispecchiavano il proprio
template.

Se ritrovo il tutto te lo mando..