[gl-como] Riunione del mercoledì

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 27 Apr 2011 10:57:41 CEST

Mio caro, sul mangiare non mi si può dir nulla..... la differenza tra
i due posti è pagare 50 e +  eurozzi a cranio oppure 20. Sulla qualità
di differenze non ce ne sono, si chiama promozione, giocano sulle
quantità delle porzioni per starci dentro nei prezzi ma non usano
prodotti di bassa qualità....... Per la piada il discorso è
differente, non siamo mai stati male per la qualità degli ingredienti
ma solo per il loro scorretto abbinamento.... mai e dico mai abbinare
pollo con tappi di sughero, al massimo i tappi in plastica.
E poi Fede se non ci sei non rompere i cabasisi..... non ci sei? e essici.....
Davide