[gl-como] [OT] Aruba dns error?

Ruggero Tonelli ruggero@valtellinux.it
Ven 29 Apr 2011 08:57:22 CEST

Il giorno ven, 29/04/2011 alle 08.41 +0200, patrick orlandi ha scritto:
> c'č stato un principio di incendio verso le 5 (i log dei miei siti
> terminano verso quell'ora), si attende il riavvio dei server, spenti
> per salvaguardare i dati.

[angolo_del_buonumore_start]
> non vi preoccupate č in down solo mezza italia (tra cui anche banche e
> aziende) l'altra metą non sa cosč internet

Hahaha... Bella battuta! :D

Dubito pero' che i "numeri" di Aruba siano cosģ importanti ;-)

e soprattutto che banche ed aziende si affidino a loro ...

[angolo_del_buonumore_end]

my 2 "polemic" cents,

--
Ruggero Tonelli
http://www.valtellinux.it

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'