[gl-como] [OT] Aruba dns error?

Ruggero Tonelli ruggero@valtellinux.it
Ven 29 Apr 2011 09:24:14 CEST

Il giorno ven, 29/04/2011 alle 09.02 +0200, patrick orlandi ha scritto:
> l'azienda ion cui lavoro e molti dei nositri clienti/fornitori sono
> hostati su aruba o cmq passano da li email,portali, catologhi tutto
> irraggiungibile
> questo dovrebbe essere il canale ufficiale
> http://twitter.com/#!/arubait

Il mio angolo_del_buonumore era dovuto al fatto che nonostante aruba non
sia un granchč tanti vi si affidino...

Le banche no di sicuro anche se a volte si mettono in mani peggiori ma
pił "grandi" (vedi fail di creval con ibm)...

Noi su aruba abbiamo solo i dns dei domini .it almeno quelli son
ridondati dal nic :)

a presto,

--
Ruggero Tonelli
http://www.valtellinux.it

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'