[gl-como] Commenti sulla galleria del sito, Zen chi lo conosce?

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 1 Ago 2011 12:29:55 CEST

E' da venerdė che continuo a ricevere mail di commenti postati sulla
nostra galleria. Ovviamente non credo siano commenti veri visto che
sono in inglese o peggio in russo per le pagine dell' Opencast, e devo
dire che alcune puntate sono veramente incomprensibili ma russe ancora
spero di no...

Come impostazione ho modificato le regole per i commenti passando da
approvati a moderati ma non sono sicuro che cosė siano invisibili agli
utenti, potreste farmi il piacere di darci un occhio cosė da evitare
problemi? Se li vedete li riconoscete sogli gli unici in inglese o
cirillico...

Davide