[gl-como] Nuova versione della distro minimale Tiny Core Linux

ADB albeluci@gmail.com
Ven 19 Ago 2011 09:59:21 CEST

Appena provata su una macchina virtuale e devo dire che  VERAMENTE
ninimalista lo potevi dire solo TU.....

Piuttosto ho in prova una Aptosid sul muletto degli esperimenti e devo
dire che nonostante sia una Debian sid resa usabile da vari script, va
molto ma molto ma molto bene .

Decisamente da provare

albertux