[gl-como] Ubuntu 10.04 & HP LaserJet 1018

Ven 19 Ago 2011 12:49:28 CEST

On 2011-08-19 at 11:48:16 +0200, Luca wrote:
> Ciao a tutti
>
> ho una stampante HP LaserJet 1018 collegata in USB ad un sistema Ubuntu
> 10.04 x64 (costantemente aggiornato)...

quando si cambia argomento sarebbe meglio non rispondere ad un messaggio
che non c'entra niente, ma creare un nuovo messaggio da zero.

Anche se si cancella il vecchio messaggio e si cambia subject
i client di posta avanzati se ne accorgono, mettono il messaggio
nella conversazione precedente, e chi non era interessato
alla suddetta li salta a pie` pari, anche se magari avrebbe saputo
la risposta.

(io invece l'ho letto perche' ero interessata alla diatriba sulle
minidistro, ma non so nulla di stampanti usb O:-) )

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org