[gl-como] Gnome3, le Gitticcappa2 and so on....

ADB albeluci@gmail.com
Ven 19 Ago 2011 21:25:24 CEST

La fallback fa proprio caca** e sulla gnome-shell mi sono pronunciato prima...
Fabrix, ormai è notorio che non sei umano...  ;-)

Chi ti paga?

Dammi almeno 3 motivi (validi e obbiettivi) per continuare ad essere
seviziato dall'interfaccia di gnome3.
Sarà che sono conservatore...

albertux