[gl-como] Gnome3, le Gitticcappa2 and so on....

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Sab 20 Ago 2011 11:15:41 CEST

On Sat, Aug 20, 2011 at 08:50:09AM +0200, Fabio Comuni wrote:

> Anche gnome-shell ha il suo fascino per l'utente a riga di comando:
> il modo pių veloce per lanciare un programma č
> ALT+F2 <inizio del nome> TAB INVIO

Beh, ma quello gia' lo usavo da anni con lxde / xfce (e icewm secoli prima).
Non mi pare che sia una grossa novita', ne che sia necessario avere
gnome-shell per averlo ^^.

Comunque la cosa interessante di awesome, e' la possibilita' di fare tutto
da tastiera. Cosa che per esempio gia' facevo con icewm.

Ciao,
  Diego.