[gl-como] Fluxbox e la tastiera (Fluxbox 1 - Valhalla 1)

Sab 20 Ago 2011 14:50:05 CEST

On 2011-08-20 at 12:26:16 +0200, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> Il secondo, per il quale chiedo il vostro aiuto, è: esiste un modo
> di gestire totalmente i tab da tastiera?
> In particolare mi servirebbe la capacità di dire "prendi questa finestra
> qui e tabbala con quella lì".

Successo parziale::

   Mod4 t d        :DetachClient
   Mod4 t t        :SetXProp TABME=true
   Mod4 t u        :SetXProp TABME=
   Mod4 t a        :MacroCmd {Attach (@TABME=true)} {ForEach {SetXProp TABME=}}
   Mod4 t f        :Map {SetXProp TABME=} {(@TABME=true)}

Ovvero, con Mod-t t segno le finestre che voglio tabbare assieme,
e Mod4-t a me le tabba in blocco.

ora il problema è che ForEach (o Map, che pare uguale) mi lavora su
tutte le finestre, ma non sui tab della singola finestra, per cui
tutto ciò che ho tabbato mantiene la proprietà TABME fino a che
non gliela tolgo a manina

suggerimenti?

--
Elena ``of Valhalla''