[gl-como] Fluxbox e la tastiera (Fluxbox 1 - Valhalla 1)

Sab 20 Ago 2011 14:50:05 CEST

On 2011-08-20 at 12:26:16 +0200, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> Il secondo, per il quale chiedo il vostro aiuto, Ŕ: esiste un modo
> di gestire totalmente i tab da tastiera?
> In particolare mi servirebbe la capacitÓ di dire "prendi questa finestra
> qui e tabbala con quella lý".

Successo parziale::

   Mod4 t d        :DetachClient
   Mod4 t t        :SetXProp TABME=true
   Mod4 t u        :SetXProp TABME=
   Mod4 t a        :MacroCmd {Attach (@TABME=true)} {ForEach {SetXProp TABME=}}
   Mod4 t f        :Map {SetXProp TABME=} {(@TABME=true)}

Ovvero, con Mod-t t segno le finestre che voglio tabbare assieme,
e Mod4-t a me le tabba in blocco.

ora il problema Ŕ che ForEach (o Map, che pare uguale) mi lavora su
tutte le finestre, ma non sui tab della singola finestra, per cui
tutto ci˛ che ho tabbato mantiene la proprietÓ TABME fino a che
non gliela tolgo a manina

suggerimenti?

--
Elena ``of Valhalla''