[gl-como] R: Addio definitivo alle lampadine ad incandescenza / fluorescenza

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 24 Ago 2011 20:46:51 CEST

Il 24/08/2011 19:50, Davide De Prisco ha scritto:
> Rissa, rissa.... e meno male che non si parla di cose importanti.....
> Io voto per le torce al petrolio, anzi al grasso di balena
> Ps: io per non sapere ne leggere ne scrivere sto pensando ad un
> impianto di illuminazione interna a led alimentata da pannelli solari
> e batterie con tensione a 12 o 24 v....
>
> Davide
Come rissa?? a me sembrava una bella discussione costruttiva! per una
volta tanto che non si litiga! :-P

Più che un presidente, mi sembri l'arbitro di un incontro di wrestling :-P

Fra l'altro sapevi che c'è anche chi ritiene i pannelli fotovoltaici
antiecologici, per via del processo di smaltimento a fine vita? beh si,
c'è però da tenere in conto che per tutta la loro vita non fanno
consumare carburanti tradizionali :)
Come al solito, è tutta una questione di "bilanci".