[gl-como] Splittare la risoluzione dei nomi

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Gio 1 Dic 2011 14:39:57 CET

ho avuto un problema analogo che ho risolto, sul server, in questo modo.

zone "cgi.crs.lombardia.it." IN {
         type forward;
         forwarders {212.29.152.1; 212.29.152.2; 217.27.65.1;
217.27.65.2; };
};

(Preferisco "risolvere":-) la questione sul server, è più centralizzata
e maneggiabile in futuro)