[gl-como] AARRRGGH Lcd del portatile rotto (caduta)

ADB albeluci@gmail.com
Ven 2 Dic 2011 14:37:11 CET

Sono in lutto. :-(

Ieri avevo un potente sighiozzo ma mi sono messo ugualmenteil
portatile sulle gambe.....
E' stato fatale...un sussulto e vedo il prezioso strumento scivolare
di lato alla gamba sinistra...
Ha fatto non più di 60 cm di volo ed è atterrato di spigolo sulle
mattonelle in ceramica di casa...

OK, mi son detto...dopo 1.348.972 cadute dalle mani di mia figlia da
1metro e mezzo di altezza, dopo 357.761 cadute dalle mie gambe, si
sarà mica rotto adesso!!!

Carrozzeria a posto posto ma....Azzzz...Power on,  e vedo i cristalli
crepati.in mezzo allo schermo...in sostanza lcd da cambiare. (il prox
mercole se tutto va bene ve lo faccio vedere.)

Mi sono subito ribmoccato le maniche ed ho trovato:

http://www.laptopscreenonline.com/acer-aspire-one-1810tz-replacement-screen-laptop-lcd-374-p.asp
http://www.screencountry.com/index.php?section=products&model=ASPIRE%201810TZ-4174&brand=Acer&size=
http://www.tdcomponents.com/shop/tdc_search_notebook.php?action=search_displays&manufacturer_id=8&series_id=13&notebook_id=17235

Visto che qualcuno di voi ha già avuto un problema simile, avete altri
rivenditori dove acquistare l'lcd a poco prezzo? magari in Europa?
ebay?

Il pc e' un acer aspire 1810TZ, con lcd da 11,6 pollici.

sniff, albertux

--
 "Arciere" dal lontano 2009 ma "Pinguino" dal 1998.