[gl-como] AARRRGGH Lcd del portatile rotto (caduta)

ADB albeluci@gmail.com
Ven 2 Dic 2011 14:56:54 CET

Ciccino....ma come ce lo metto un lcd da 10" al posto di un da 11.6"?

Come ben sai PxelQI sforna 7" e 10"...ci avevo già pensato.....

11.6 è una taglia infelice anche per metterci su qualcosa di veramente
interessante tipo  ips dell'ultima generazione..

Comunque il prox portatile se ci sarà non sarà Acer....

altre idee?

albertux